Attrezzature per l'elettronica

Aspirazione fumi

LAVORAZIONI ELETTRONICHE

Unità filtranti progettate per l’estrazione dei fumi generati durante la saldatura manuale in applicazioni elettroniche. La bassa rumorosità e il filtraggio totale sono aspetti ideali per industrie che devono gestire richieste di produzione esigenti. Queste unità possono essere completate con una vasta gamma di accessori come bracci flessibili, sistemi di aspirazione a contatto, cappette e vassoi d'aspirazione.

Aspiratore di fumi BOFA V200 progettato per l'estrazione di fumi generati durant la saldatur manuale in applicazioni elettroniche
Accessori BOFA per aspiratori di fumi. Tubi flessibili, rccordi a T, riduttori, fascette, clip di fissaggio.
FUMECAB700  Cappa BOFA per l'aspirazione di fumi. Il nuovo design consente una facile estrazione e sostituzione del filtro in modo veloce e sicuro.

LAVORAZIONI LASER

Sistemi di estrazione di fumi per  applicazioni di marcatura laser leggera, codifica e incisione. Rimuovono efficacemente fumi e particolato potenzialmente dannosi creati durante il processo di marcatura laser. Il tutto mantenendo l’area di lavoro libera da polvere, il sistema inoltre aiuta a proteggere l’attrezzatura mantenendo gli standard qualitativi alti riducendo il numero di lavorazioni contaminate e di conseguenza da scartare.

AD-ORACLE IQ-PC BOFA per applicazioni laser, il rivoluzionario "Auto voltage sensing pump" ne regola automaticamente il fuzionamento con qualsiasi tensione di alimentazione.
AD-ORACLE IQ-SS L1974A con sistema IQ centralina aspirafumi laser
AD250-PC/L0442A sistema aspirafumi laser, per una solizione economica e compatta.

ASPIRAZIONE POLVERE E PARTICELLE

Questi  sistemi  sono  stati  sviluppati  per assicurare la cattura delle più piccole particelle  di  polvere  e  trucioli,  in  svariate lavorazioni, quali tornitura, taglio, scontornatura PCB e incisioni a CNC.

DP400 BOFA, questo sistema di aspirazione è stato sviluppato per assicurare la cattura delle più piccole particelle di povere e trucioli in svariate lavorazioni quali tornitura, taglio, scontornatura PCB  e incisioni a CNC.
DP400 BOFA, questo sistema di aspirazione è stato sviluppato per assicurare la cattura delle più piccole particelle di povere e trucioli in svariate lavorazioni quali tornitura, taglio, scontornatura PCB  e incisioni a CNC.

FUMI GENERATI DALLA STAMPA 3D

Se si stampa in 3D, è necessario essere consapevoli dei potenziali rischi associati alla salute e alla sicurezza dei fumi tossici e del particolato emessi dai processi di stampa 3D e utilizzare un efficace sistema di estrazione e filtrazione dei fumi per rimuovere questi rischi dalla respirazione degli operatori zona.

SISTEMA OPERATIVO iQ

Il sistema operativo iQ è all'avanguardia nel futuro dell'estrazione dei fumi ed è integrato in molte unità di aspirazione. Offre numerosi miglioramenti delle prestazioni per una maggiore efficienza di estrazione, monitoraggio dello stato del filtro individuale e funzionalità di progettazione integrale che si combinano per offrire un costo di proprietà inferiore. La tecnologia sofisticata e avanzata viene integrata per offrire un'esperienza intuitiva e intuitiva con i dati facilmente accessibili e analizzati localmente o in remoto (dai dati scaricati tramite USB). Ciò significa che è possibile pianificare modifiche del filtro alla volta per ridurre al minimo o eliminare le interruzioni della produzione, in modo che il business possa continuare come al solito, oltre ad evitare qualsiasi richiesta di assistenza costosa o dispendiosa in termini di tempo.

© MAXDER GROUP SRL
P.IVA IT07398100961
Via Ludwig Van Beethoven 24 Cinisello Balsamo
Tel: 026600703

Via Ludwig Van Beethoven 24

20092 Cinisello Balsamo (MI)

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon