Attrezzature per l'elettronica

Tavoli di lavoro

HIGH.png

TAVOLI TECNICI KE
La linea di tavoli tecnici KE è costituita da una struttura modulare in acciaio verniciata a polveri epossidiche che può essere assemblata in diverse composizioni di lavoro, configurandole sulla base delle più svariate esigenze dell’utilizzatore. I materiali impiegati conferiscono alla struttura stabilità, rigidità, e robustezza mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il telaio è realizzato in acciaio, le caratteristiche costruttive dei moduli ne consentono un’elevata flessibilità ed adattabilità ad ogni mutamento delle esigenze lavorative mediante piani di lavoro e di appoggio regolabili in altezza, mensole e porta utensili, gruppo alimentazione con prese differenziate, interruttori salvavita, prese RJ45 realizzate a misura, set di illuminazione ed accessori specifici, che assicurano un’elevata ergonomia per l’operatore riducendo i tempi produttivi. I banchi KE inoltre possono essere affiancati, contrapposti e assemblati in soluzioni ad angolo, sia con moduli HIGH (completi di alimentazione, ripiano e illuminazione), MEDIUM (con alimentazione e ripiano) e LOW (struttura e piano). Tali configurazioni ed il design curato in ogni minimo particolare garantiscono un gradevole inserimento in ogni ambiente di lavoro.

POSTAZIONI E CONFIGURAZIONI ESD SAFE
MAXDER GROUP S.r.l., impegnata nel campo della prevenzione a salvaguardia della qualità della vita dell’uomo nell’ambiente di lavoro e della qualità dei processi produttivi, propone il banco da lavoro SERIE KE quale mezzo dissipativo delle cariche elettrostatiche in area EPA. Questo banco da lavoro è costruito con materiali antistatici dissipativi non soggetti a degrado, neppure per usura nel tempo; non permette la generazione di cariche elettrostatiche per effetto triboelettrico; annulla completamente e permanentemente la carica elettrostatica, prodotta per strofinio, sedimentata sul corpo dell’operatore. Il banco da lavoro antistatico dissipativo SERIE KE è il risultato delle indicazioni provenienti dalle ricerche eseguite nel campo dell’elettricità statica ed è stato ingegnerizzato seguendo le prescrizioni delle normative nazionali del D. Lgs.626/94 ora 81/08.

postazione esd_modificato.png
KER_MEDIUM_modificato.png

TAVOLI TECNICI KER
Il banco da lavoro KER permette la regolazione del piano da lavoro e della struttura posteriore su 4 livelli, a partire da un’altezza di 800mm fino ad arrivare ad un’altezza di 1000mm. Questo tavolo di lavoro è stato ideato per offrire maggior comfort all’operatore nelle lavorazioni sia da seduto che in piedi; la regolazione della posizione del piano può essere infatti modificata semplicemente spostando 4 perni. Disponibile nelle versioni con piano di lavoro da 1500mm e 2000mm di larghezza, offre una serie di accessori che lo rendono idoneo all’impiego produttivo, in laboratorio e negli uffici di progettazione più tecnologici. Potete così integrare al vostro nuovo banco di lavoro la linea di alimentazione personalizzabile, i cassetti, l’illuminazione corredata di carrello per gli utensili e tutte le attrezzature che occorrono per i vostri assemblaggi. Se preferite invece, il tavolo KER può vestire i panni della vostra migliore postazione di progettazione e collaudo, integrando accessori quali poggiapiedi, portatastiera, braccio porta-monitor o porta-tower/PC.

TAVOLI TECNICI KB EVO
La linea di tavoli tecnici KB EVO è costituita da una struttura modulare in acciaio verniciata a polveri epossidiche con doppia colorazione, blu e grigio. Questo tavolo da lavoro è caratterizzato da elevata robustezza e stabilità, qualità che consentono portate superiori a 300kg, ed è disponibile nelle versioni con piano di lavoro da 1500mm e 2000mm. Gli accessori abbinabili al tavolo KB EVO sono: il Modesty Panel per proteggere la vostra privacy, piedini regolabili con step millimetrico e un ripiano pedana utile a stoccare utensili e prodotti al di sotto del piano di lavoro. Le caratteristiche costruttive del modulo KB EVO ne consentono un’elevata flessibilità e adattabilità ad ogni mutamento ed esigenza lavorativa. Il design innovativo e l’elevata ergonomia lo rendono un ottimo compagno di lavoro.

EVO_high_modificato.png
tavolo_motorizzato_video.gif

TAVOLI TECNICI MOTORIZZATI CON REGOLAZIONE IN ALTEZZA DEL PIANO
Una postazione di lavoro ergonomica migliora il benessere dei dipendenti, che a sua volta, migliora la produttività. Con una vasta gamma di accessori e regolazioni Maxder può fornire ai clienti una soluzione personalizzata. L’obbiettivo è quello di creare una postazione di lavoro funzionale. Le stazioni di lavoro e gli accessori Maxder possono essere regolati per operatori di diverse altezze e che lavorino con la mano sinistra o destra, riducendo lo stress nei muscoli e consentendo un’attività più produttiva durante tutto l’arco del turno di lavoro. I banchi Maxder sono flessibili alle diverse esigenze aziendali tra cui la possibilità di regolare l’altezza del banco, particolarmente utile quando la dimensione dei prodotti trattati varia o quando più persone utilizzano la stessa postazione di lavoro, ma sono anche lo strumento attraverso il quale garantire confort e benessere del lavoratore ottimizzandone la produttività. Poter regolare l'altezza della scrivania, in funzione dell’utente, permette di sfruttare appieno le qualità e le prestazioni di una seduta ergonomica. Elevare il piano fino ad un’altezza sufficiente per lavorare in posizione eretta, velocemente e senza sforzo, permette di cambiare agevolmente postura, più volte nell’arco della giornata, senza interrompere il proprio lavoro.

© MAXDER GROUP SRL
P.IVA IT07398100961
Via Ludwig Van Beethoven 24 Cinisello Balsamo
Tel: 026600703

Via Ludwig Van Beethoven 24

20092 Cinisello Balsamo (MI)

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon