Attrezzature per l'elettronica

Saldatura a mano

LA GESTIONE DEL CALORE INTELLIGENTE

Le Stazioni JBC incorporano il sistema Sleep & Hibernation, funzione che estende la vita della punta fino a 5 volte, riducendo la temperatura dell’utensile quando viene riposto sul supporto.

 

FUNZIONI SLEEP & HIBERNATION

La funzione Sleep riduce automaticamente la temperatura della punta tra 180°C e 200°C, appena l’utensile è riposto sul supporto. La stazione entra automaticamente in modalità di ibernazione quando il tempo programmato in modalità sleep è terminato. L’alimentazione viene interrotta e la punta mantiene la temperatura ambiente.

 

MAGGIORE DURATA DELLA PUNTA

La vita della punta aumenta esponenzialmente utilizzando una bassa temperatura di saldatura, come mostrato nel grafico.Grazie all’esclusivo sistema di riscaldamento e la gestione del calore intelligente (Sleep & Hibernation), le punte durano 5 volte più a lungo rispetto alle punte di altre marche.

SISTEMA VELOCE DI CAMBIO PUNTE
Risparmia tempo e aumenta la produttività con il sistema di cambio punte JBC. Permette una rapida sostituzione della punta con la stazione in funzione.

POSTAZIONE ADATTABILE
Le stazioni JBC sono progettate per adattarsi alla posizione di lavoro dell’utente. Il supporto utensile e il ferma cavo sono facilmente regolabili.

DISPLAY
Il menù User Friendly ti permette di personalizzare oltre 20 parametri per aiutarti a gestire il processo di saldatura. Imposta la temperatura massima, controlla i dati d’uso, blocca la stazione con un PIN e programma la funzione Sleep&Hibernation.

SISTEMA DI PULIZIA PUNTE
Le stazioni compatte dispongono di un pulitore di punta con una nuova gomma antisplash. Questo sistema evita che gli spruzzi delle particelle di saldatura durante la fase di pulitura sporchino l’area di lavoro. Il sistema offre 3 differenti metodi di pulizia in funzione alle esigenze di utilizzo: lana metallica, spugna o spazzola metallica.

COMUNICAZIONE STAZIONE - PC
JBC vuole portarti oltre la stazione, tramite una connessione USB al tuo computer. E’ possibile aggiornare il software della stazione, creare grafici del processo di saldatura, gestire e monitorare i parametri tramite il PC.

CD-2BE JBC Stazione saldante JBC compatta con sistema veloce di cambi punte, gestione itelligente del calore,sistema di pulizia punte.

IMPIEGHI
Saldatura: per lavori di saldatura industriale di precisione, anche automatizzati grazie al sistema di avanzamento stagno.
Dissaldatura: per dissaldare componenti di inserzione di piccole e medie dimensioni e per pulire circuiti con componenti SMD.
Rilavorazione: per saldare e dissaldare tutti i tipi di componenti in modo rapido e sicuro, anche attraverso l'uso di aria calda con estrattori o protezioni.

AL-2A stazione JBC con apporto di stagno automatico, potenziale di picco in uscita 130W, temperatura da 9° a 450°
RMSE-2D stazione JBC di rework. La soluzione completa per veloci e sicuri lavori di riparazione sulle PCB.

© MAXDER GROUP SRL
P.IVA IT07398100961
Via Ludwig Van Beethoven 24 Cinisello Balsamo
Tel: 026600703

Via Ludwig Van Beethoven 24

20092 Cinisello Balsamo (MI)

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon